TTR: Campionato Vertical & Trail
Sta per partire il primo “TTR: campionato Vertical & Trail” promosso da Trentino Trail Running su piattaforma Strava.
Partecipare è semplicissimo: iscriviti al nostro club su Strava (https://www.strava.com/clubs/115776, se non sei registrato fallo subito...è gratis!) e poi corri come hai sempre fatto lungo uno degli itinerari che sono stati selezionati per la competizione.
La tua prestazione (registrata dal tuo dispositivo GPS e trasferita sul tuo profilo Strava o registrata dal tuo smartphone con app Strava installata ed attivata) entrerà automaticamente in classifica.
La classifica con i migliori dieci tempi verrà periodicamente aggiornata e pubblicata su questa pagina: https://www.trentinotrailrunning.it/campionato-vertical-trail
Alla fine del contest i primi tre uomini e le prime tre donne (per il vertical e per il trail) che avranno fatto registrare il miglior tempo riceveranno un riconoscimento simbolico.
Potrai tentare quando vuoi nel periodo indicato di seguito, anche più volte per cercare di migliorarti. Chiediamo solo correttezza e lealtà sportiva...è pur sempre un gioco! Ci riserviamo comunque di poter visionare la traccia GPS qualora lo ritenessimo necessario.
Per la prova “Vertical” avrai tempo dal 1 gennaio al 31 dicembre 2015 per fare il tuo miglior tempo nel salire la mitica Val Manara: partenza dalla chiesa di Zambana Vecchia ed arrivo alla tabella SAT del Santel.
ATTENZIONE: il percorso di salita non segue il sentiero SAT numero 680, ma quello più verticale che, dopo la chiesa, prevede l'attraversamento del torrente che scende lungo la Val Manara e che sale per ripido single track fino al “Cason” dove incrocia il sentiero 680 che da qui si segue fino al Santel.
Questo è il segmento che verrà utilizzato per determinare la classifica: https://www.strava.com/segments/9220914
Per la prova “Trail” avrai tempo dal 1 gennaio al 31 dicembre 2015. Il percorso è in fase di definizione e verrà comunicato a brevissimo.
La sfida è aperta, non puoi tirarti indietro!